Meglio tardi che mai

 

sofia lancio

Sofia Atzeni

LAVORO, FATICA, PASSIONE E SODDISFAZIONI.

Queste poche righe le dedico alla nostra Atleta più rappresentativa, probabilmente nella storia della nostra Associazione è una delle atlete che ha raggiunto i livelli più elevati… e non è finita qui…

 

SOFIA ATZENI classe 1996 quest’anno non si è fatta mancare nulla.

Iscritta ai Campionati Nazionali Juniores di Rieti, fino alla settimana prima non sapeva se partire perché come sappiamo le spese per l’attività fuori regione pesano fortemente sulle Associazioni sportive isolane. Comunque con grandi sforzi e con la partecipazione della famiglia Sofia si è presentata in pedana a Rieti sia nel martello che nel disco.

Il 13 Giugno, sotto la pioggia e con la misura che rappresenta il suo nuovo personale nel lancio del disco (m 35,47) è entrata nella finale delle migliori dodici classificandosi 9^ assoluta. Tra le prime dieci in Italia!

Non basta, nonostante l’esame di maturità alle porte, riducendo fortemente gli allenamenti Sofia ha voluto comunque onorare i Campionati Sardi che si sono svolti a Cagliari il 27 ed il 28 di questo mese; con il nuovo primato personale nel Martello 4kg, 42,15 metri, ha conquistato con sorpresa il titolo regionale assoluto di specialità.

Tra le prime 10 in Italia,

Campionessa Regionale 2015,

Diplomata con un ottimo punteggio…

Cosa si potrebbe volere di più?

Tantissimi complimenti e tanti Auguri per il tuo futuro nella Vita e nello Sport!

Stefano.

lancio del disco video

Stampa Email

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna