Atletica. Howe e Galvan in pista al meeting “Terra Sarda"

andrew_howe1

Andrew Howe

 

(InsideTheSport) 26 luglio – Gli azzurri Andrew Howe e Matteo Galvan, il giamaicano Steve Mullings (quest’anno 9”80 nei 100m) e le velociste statunitensi Sheron

 Simpson e Alexandria Anderson saranno tra i protagonisti al meeting internazionale di atletica leggera “Terra Sarda”, in programma sabato 30 luglio ad Arzana (Ogliastra).

La manifestazione, che quest’anno festeggia la 25/a edizione, è stata presentata oggi a Cagliari dal presidente del comitato sardo della Fidal, Sergio Lai. Le liste dei partecipanti vengono aggiornate di giorno in giorno, ma è confermata la presenza del giamaicano Mullings, che nello sprint avrà come avversario principale lo statunitense Padget Travis e che nei 200m se la vedrà con gli azzurri Howe e Galvan.

Nei 100m donne in pista le statunitensi Simpson e Anderson con Maria Aurora Salvagno e Giulia Arcioni, nel giro di pista l’imbattibile Sherika Williams, mentre negli 800m ci saranno Marta Milani con Daniela Reina e Ewelina Setowska Dryk, e nei 3000m donne Feyne Gemeda con Claudia Pinna. Nel lungo Wilfredo Martines, Fabrice Lapierre e Trevell Quinley. In gara anche Giordano Benedetti negli 800m e Marzia Caravelli, che doppierà 200m e 100 hs (gara nella quale, dopo il 13”01 dei giorni scorsi è a un passo dall’infrangere il muro dei 13” netti).

 da InsideTheSport

Stampa