Mezza Maratona Ogliastra 14 settembre 2014

locandina maratona

Mano Tesa Ogliastra, con l’approvazione della UISP, Unione Italiana Sport per Tutti, organizza per Domenica 14 Settembre 2014 la Prima Edizione della “Mezza Maratona Ogliastra”, manifestazione podistica di corsa su strada.

 

Lungo scenari mozzafiato, toccando alcune delle più località della zona costiera (Marina di Cardedu, Torre di Barì, Cea, Lido di Orrì) sono previste:

-       -  una mezza maratona di 21, 097 km, all’interno della quale è previsto il Campionato Regionale UISP

-        -  una 10 km competitiva e non competitiva

-        -  una 5 km non competitiva.

L’Associazione di Volontariato Mano Tesa Ogliastra, attiva dal 2004, ha come principale attività dare aiuto e sostegno morale, psicologico, giuridico e sociale alle persone ammalate di patologie tumorali e alle loro famiglie, al fine di alleviarne i problemi e le difficoltà conseguenti alla malattia.

Nel rispetto delle proprie finalità statutarie, Mano Tesa persegue anche la promozione della salute attraverso l’adozione di corretti stili di vita, per i quali lo svolgimento di una costante attività fisica è elemento fondamentale. In tale ottica di prevenzione va letto l’impegno nell’organizzare, per Domenica 14 Settembre 2014, le gare di atletica che si svolgeranno lungo la costa che da Museddu, nel comune di Cardedu, attraverso Torre di Barì e Cea, arriveranno al litorale di Orrì.

Tutti i dettagli della manifestazione all’interno del link:
http://www.manotesaogliastra.it/appuntamenti/198-mezza-maratona-ogliastra-2014

Informazioni

www.manotesaogliastra.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

339 7111110 - 347 3644357

Stampa