Italian English French German Spanish

Chi è online

 3 visitatori online

Newsletter

Contatore visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi427
mod_vvisit_counterIeri844
mod_vvisit_counterSettimana1271
mod_vvisit_counterUltima settimana3391
mod_vvisit_counterMese2788
mod_vvisit_counterUltimo mese42703
mod_vvisit_counterTotale316903
gslogo

Ultimi commenti

Cagliari, 02-10-11.
Concordo con Te per un percorso alternat
Correre Lungo lo Sta
Ringrazio Roberto per la considerazione
Maratona di Firenze:
I MARATONE
Maratona di Firenze:
Ciao ragazzi grazie per aver scritto il
Si è svolta Domenica
Caspita! ragazzi bellissimo il servizio

Notizie flash Atletica

Corsa ad ostacoli e velocità

La corsa ad ostacoli non permette al velocista di esprimere il suo massimo potenziale: è stato calcolato che, mentre sui 100 metri piani la velocità massima è di circa

Leggi tutto...
     
    
Street View: tutti in strada, ecco le auto di Google PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 06 Agosto 2010 07:35
Le auto di Google Street View, dopo aver risolto il problema del monitoraggio delle reti Wi-Fi, tornano in Italia per completare alcune aree rimaste scoperte e per visitare diversi luoghi "speciali" che si scopriranno quando saranno pubblicate le immagini. Tra le novità introdotte è ora possibile controllare in che zona stanno circolando le vetture.Dopo un periodo di assenza dall'Italia, le auto di Google Street View ritornano nel nostro paese per fotografare alcune aree rimaste scoperte e visitare altri luoghi "particolari" che si scopriranno solo alla pubblicazione 

Street View ha già dimostrato di essere uno strumento estremamente utile per turisti e appassionati di viaggi virtuali. Lo scorso anno, ad esempio, Google ha raccolto grazie all'apposito "triciclo" immagini provenienti da rinomate mete turistiche in tutta Europa: da Stonehenge al sito archeologico di Pompei.

Tra le novità introdotte, vi è ora la possibilità di controllare anche nel nostro paese in che regioni stanno circolando le auto. Per farlo è sufficiente andare sul sito: google.it/streetview, fare clic nella sezione "dove è disponibile Street View?" e selezionare il nostro paese tra le zone evidenziate sulla mappa o nell'apposito menù a scorrimento.delle immagini.Google approfitta del ritorno di Street View in Italia per comunicare anche alcuni cambiamenti effettuati sui loro veicoli. Dopo aver ammesso che le auto monitoravano per errore le reti Wi-Fi degli utenti (Google ha spiato tutti via Wi-Fi, per errore), l'azienda ha tenuto fermo l'intero parco auto in modo da poter rimuovere il problema dall'equipaggiamento tecnologico delle vetture.Risolta la questione privacy, le auto sono ripartite per catturare fotografie e immagini 3D, come in precedenza. Non vi resta che controllare l'ubicazione attuale delle auto di Google e sperare di essere immortalati in qualche posa epica che vi consacrerà in eterno!

di Roberto Caccia
Giovedì 5 agosto 2010
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Info Generali

Contenuto

Sport Atletica

Non solo atletica