Ultimi commenti

Correre Lungo lo Sta
Ringrazio Roberto per la considerazione
Maratona di Firenze:
I MARATONE
Maratona di Firenze:
Ciao ragazzi grazie per aver scritto il
Si è svolta Domenica
Caspita! ragazzi bellissimo il servizio
Lettera aperta - cam
Da anni speriamo che a Mogoro si riesca

Notizie flash Atletica

La corsa in montagna

Per i runner che cercano nuove sfide, la corsa in montagna offre senza dubbio stimoli importanti, ma è opportuno accostarvisi con la dovuta preparazione.
Non basta essere sufficientemente allenati a correre in pianura, occorre predisporsi con metodologie di allenamento specifiche per affrontare al meglio le difficoltà che questa disciplina presenta.

Leggi tutto...

Atletica/ Isinbayeva: Torno nel 2011, che noia una vita "normale"

Stampa
PDF

NEWS_1251527686_yelena-isinbayeva

Ilenia Isimbayeva

Astista russa ferma da aprile: "Break necessario, ora rigenerata"

Antica Olimpia (Grecia), 23 lug. (Ap) - Riprenderà "con la stagione invernale 2011" la carriera sportiva della formidabile astista russa Yelena Isinbayeva, l'unica ad avere superato i 5 metri, che lo

 scorso aprile aveva deciso di prendersi un anno sabbatico in seguito alla clamorosa delusione dei Mondiali di atletica leggera di agosto 2009, quando fu subito eliminata dalla gara senza riuscire a superare nemmeno una misura. "Un break era necessario, ero troppo sotto pressione", ha ammesso la Isinbayeva, presente questa mattina ad Olimpia (in Grecia) per la cerimonia di accensione della fiaccola olimpica delle Olimpiadi giovanili. "Ora mi sento completamente rigenerata e motivata", ha aggiunto la ventottenne russa. La Isinbayeva aveva vinto tutte le competizioni più importanti dalle Olimpiadi di Atene 2004, fino a chiudere il cerchio con l'oro ai Giochi di Pechino 2008. Ai Mondiali indoor in Qatar dello scorso marzo, la nuova gara senza medaglie l'aveva spinta allo stop. "Voglio continuare a gareggiare ancora molto a lungo", ha detto la Isinbayeva. "Negli ultimi 3 anni ho solo pensato allo sport ed ho completamente messo da parte la mia vita privata. La vita che conduce una qualsiasi altra giovane ragazza. Ma ora che ho visto quello che avevo messo da parte, posso tranquillamente dire che la vita di tutti i giorni è davvero noiosa".

da virgilio.it

Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Chi è online

 2 visitatori e 1 utente online

Newsletter

Contatore visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi46
mod_vvisit_counterIeri76
mod_vvisit_counterSettimana593
mod_vvisit_counterUltima settimana706
mod_vvisit_counterMese364
mod_vvisit_counterUltimo mese6644
mod_vvisit_counterTotale48909