Italian English French German Spanish

Chi è online

 14 visitatori online

Newsletter

Contatore visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi411
mod_vvisit_counterIeri722
mod_vvisit_counterSettimana3425
mod_vvisit_counterUltima settimana3391
mod_vvisit_counterMese4942
mod_vvisit_counterUltimo mese42703
mod_vvisit_counterTotale319057
gslogo

Ultimi commenti

Cagliari, 02-10-11.
Concordo con Te per un percorso alternat
Correre Lungo lo Sta
Ringrazio Roberto per la considerazione
Maratona di Firenze:
I MARATONE
Maratona di Firenze:
Ciao ragazzi grazie per aver scritto il
Si è svolta Domenica
Caspita! ragazzi bellissimo il servizio

Notizie flash Atletica

Infortuni, gli errori più comuni

ru_articoli_infortuni_207

Per il runner l’infortunio è un momento spiacevole: per questa ragione, per evitare rischi, è bene osservare con cura determinate regole.
Quando si avverte un fastidio, si consiglia di interrompere l’allenamento o la corsa prima che la sensazione si trasformi in dolore. Se la situazione tende a regredire,

Leggi tutto...
     
    
Atletica: Domani a Cagliari i Master su pista al campo coni PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 27 Giugno 2010 11:54

campo_coni_cagliari

Cagliari, 25 giu. - (Adnkronos) - Prenderanno il via domani, sabato 26 giugno (con inizio alle 18) e proseguiranno domenica 27 (con inizio alle 9,30), nello stadio comunale di atletica leggera in via degli Sport a Cagliari, le gare del campionato regionale di ''Master su pista'', maschile e femminile, riservato alle societa' sportive con

I quasi 500 partecipanti mostreranno la loro abilita' in numerose prove, quali i 100, 200, 400, 800 e 1500 metri piani da correre in pista; i diversi lanci: disco, peso e giavellotto ed, infine, nel salto in alto e in quello in lungo. Al termine delle competizioni, con punteggi compensati (riferiti alla classe di eta') sara' stilata una classifica generale e quindi saranno premiate le prime tre squadre della categoria femminile e le prime tre di quella maschile.

La manifestazione e' organizzata dal Comitato regionale della Fidal ed e' organizzata dalla societa' sportiva G.S. Runners di Cagliari. La due giorni riveste una particolare importanza visto che la Federazione Italiana di Atletica Leggera ha scelto proprio la citta' di Cagliari come sede per campionati nazionali di Master su Pista del 2010, previsti il 2 e il 3 ottobre prossimi, che vedranno confrontarsi squadre e atleti provenienti da tutta l'Italia.

Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy