Italian English French German Spanish

Chi è online

 10 visitatori online

Newsletter

Contatore visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi755
mod_vvisit_counterIeri915
mod_vvisit_counterSettimana5896
mod_vvisit_counterUltima settimana5114
mod_vvisit_counterMese15464
mod_vvisit_counterUltimo mese22365
mod_vvisit_counterTotale405742
gslogo

Ultimi commenti

35° Rock'n' Roll Mad
grande Dino.............................
Cagliari, 02-10-11.
Concordo con Te per un percorso alternat
Correre Lungo lo Sta
Ringrazio Roberto per la considerazione
Maratona di Firenze:
I MARATONE
Maratona di Firenze:
Ciao ragazzi grazie per aver scritto il

Notizie flash Atletica

Bevande ipotoniche, isotoniche e ipertoniche

Tags: integratori, sali minerali, sudorazione

Chi si dedica a uno sport molto faticoso, come la corsa, è più esposto a quel senso di spossatezza dovuto alla perdita di liquidi e sali minerali. Idratarsi a dovere, quindi, è fondamentale. Oltre all’acqua, però, è importante assumere con regolarità anche integratori salini energetici.

Leggi tutto...
     
    
Stasera su Rai 3 il 31° Golden Gala di Atletica in diretta da Roma PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 26 Maggio 2011 04:34

76408_goldengala2011_cont20copia

Giovedì 26 maggio è il giorno del Golden Gala di Atletica Leggera. Terza tappa del circuito della Diamond League, l’appuntamento di Roma, giunto alla sua  trentunesima edizione, porterà gli atleti nella città eterna dopo averli visti in azione a Doha e Shanghai. RaiSport seguirà in diretta l’evento a partire dalle 19.20 su RaiSport1 per poi spostarsi, dalle 21.00 sino al termine delle gare, su Rai 3.

I grandi campioni dell’atletica leggera mondiale, tra cui il giamaicano Usain Bolt, detentore del duplice record del mondo sui 100 e 200 metri, si sfideranno sulla pista e sulle pedane dello stadio simbolo dello sport tricolore, sede dei Giochi Olimpici del 1960 e da allora teatro per eccellenza delle imprese dei più grandi campioni dell’atletica. Franco Bragagna sarà il telecronista, supportato dal commento tecnico di Attilio Monetti. Le interviste a tutti i principali protagonisti della manifestazione saranno a cura di Elisabetta Caporale. L’evento sarà trasmesso anche in alta definizione sul canale 501hd della piattaforma digitale terrestre nelle zone raggiunte già dal segnale.

da wrdpress.com

Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy