Italian English French German Spanish

Chi è online

 4 visitatori online

Newsletter

Contatore visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi251
mod_vvisit_counterIeri727
mod_vvisit_counterSettimana978
mod_vvisit_counterUltima settimana6707
mod_vvisit_counterMese17253
mod_vvisit_counterUltimo mese22365
mod_vvisit_counterTotale407531
gslogo

Ultimi commenti

35° Rock'n' Roll Mad
grande Dino.............................
Cagliari, 02-10-11.
Concordo con Te per un percorso alternat
Correre Lungo lo Sta
Ringrazio Roberto per la considerazione
Maratona di Firenze:
I MARATONE
Maratona di Firenze:
Ciao ragazzi grazie per aver scritto il

Notizie flash Atletica

Il retro-running

retro ranning

Diffusosi negli Stati Uniti negli anni '80, il retrorunnnig, ovvero la corsa all'indietro, ha il suo esercito di appassionati anche in Italia, detti scherzosamente "gamberi". Si procede al contrario, rinunciando alla velocità e tribolando più della corsa normale, ma non mancano i benefici per l'equilibrio, la postura e la capacità di concentrazione.

da polasesport.it

     
    
Skyrunning, che cosa portare con sé PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 27 Novembre 2010 18:54

Gli appassionati di skyrunning, corsa su percorsi in alta quota, devono dotarsi di scarpe dotate di tomaia rinforzata e suola che assicurino una buona aderenza sui

 sassi e sul bagnato, di k-way, camelback e, quando le condizioni meteo lo richiedono, guanti. In alcune gare, dove sono previsti tratti pericolosi per il rischio di caduta sassi, è obbligatario indossare il casco.

da polasesport.it

Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 

Info Generali

Contenuto

Sport Atletica

Non solo atletica