Tennis Club Mogoro - 1°Memorial Gianfranco ARIU
Il memorial si è svolto presso l'impianto sportivo polivalente, sito in località Santu Miali, dato in concessione alla nostra società da qualche mese.
Il torneo ha visto confrontarsi circa 30 tennisti di ogni fascia di età( dai 18aa ai 66aa)che hanno dato luogo ad una manifestazione brillante e seguita da tanti appassionati di tennis. Al gruppo nutrito dei Mogoresi si sono aggiunti dei ragazzi di PAU (Martino Faedda, Piergiorgio Meloni etc..) che hanno contribuito con la loro sportività e le loro qualità ad elevare il livello del torneo.
Tra i giocatori over va segnalata la partecipazione di Franco Cruccas 66anni ed Efisio Floris 64anni che nonostante l'avanzare degli anni, un pò di acciacchi e qualche chilo di troppo hanno dato uno straordinario esempio di freschezza atletica invidiabile per tanti giovani.
Tra i più giovani meritano una particolare menzione Federico e Giovanni Ariu, Nicola Secchi, Stefano Murroni e Roberto Frau.
L'attesa finalissima è stata giocata venerdì 10 Luglio tra il veterano Massimiliano Sechi e l'emergente Federico Ariu. Nella sfida ha visto prevalere l'esperienza e la classe di Massimiliano Sechi nonostante l'impegno e la bravura di Federico Ariu.
La manifestazione si è conclusa con una cena sociale tra i soci e tutti gli atleti.
Nell'occasione Massimiliano Sechi, Assessore allo sport, ha dato la buona notizia che la giunta comunale ha deliberato il finanziamento per il completamento dei campi da Tennis- calcetto presso l'impianto sportivo polivalente "Santu Miali". Questa notizia ci rende particolarmente orogogliosi (da anni ci siamo battuti per l'agibilità dell'impianto) e fiduciosi nella possibilità, finalmente, di realizzare un centro sportivo polivalente dove tutti gli sportivi Mogoresi possano riversarsi e praticare i loro sports all'aperto (tennis, atletica, calcetto, calcio, pallavolo, basket).
La società Tennis Club Mogoro